Confettata per il matrimonio di Elena e Gennaro

Confettata per il matrimonio di Elena e Gennaro

Confettata per il matrimonio di Elena e Gennaro.
Amicizie, esperienze e difficoltà accompagnano la vita di tutti i giorni dei giovani, finchè un giorno incontrano la persona giusta con cui condividerle e passare con lei la loro vita camminando lungo la strada per una magnifica storia d'amore.
Oggi sono stata scelta da Elena e Gennaro per rendere unico e indimenticabile il giorno del loro matrimonio.
La sposa per il giorno del matrimonio è molto esigente nella scelta di tutto ciò che andrà a comporre il proprio sogno e, tra i tanti servizi offerti da Creazioni di Annalisa, Elena e Gennaro hanno scelto per iniziare un servizio confettata a casa della sposa, che coglierà di sorpresa le persone che andranno a porgerle gli auguri quella mattina.
In questo caso l'allestimento dovrà essere molto scenografico perchè dovrà deliziare sia gli invitati sia stupire il fotografo. In molte case moderne non ci sono più camere da pranzo come una volta, dove poter fare foto, ma soltanto cucine soggiorno dove maggiormente vengono fatti molti scatti. Pertanto, la confettata a casa della sposa deve rimanere in perfetta sintonia con il resto della cerimonia e tenere presente sempre lo stile e i colori che si è scelti per il matrimonio.
Oltre all'allestimento, i protagonisti saranno i confetti, con almeno 5 kg dai gusti che possono variare dai sapori della frutta secca come pistacchio, castagna noce, a quelli dei frutti più esotici come cocco, ananas, mango, e frutti classici.
In alternativa ci si può orientare sui gustosissimi dolci più amati come babbà, cassata, pastiera, sfogliatella e altro ancora. Importante è che gli ospiti possano servirsi da soli, quindi è indispensabile la presenza di conetti e sacchetti di carta o stoffa a scelta degli ospiti.

Confettata per il matrimonio

Per vedere altre foto visita la Galleria >>

Scegli il servizio Confettata per rendere il tuo evento magico!

Il servizio è disponibile in tutta la Campania, nelle città di Napoli, Caserta, Salerno, nonchè nella città di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 8 =