Confettata per una festa di laurea

Confettata per una festa di laurea

Confettata per una festa di laurea.
Questa volta mi trovo a Castellammare chiamata da una meravigliosa ragazza, Norma, che mi ha contattato per festeggiare la laurea in ingegneria edile di suo fratello. Essendo ancora indecisa su cosa scegliere, ho proposto lei qualche idea e nonostante si trattasse di un uomo, non ho esitato a consigliarle per la serata una confettata. Nata sempre come una nuova sfida, inquadrata maggiormente in contesti matrimoniali, scelte da donne e per lo piú in stile classico, ho scelto per quest'evento colori caldi, di terra, allestendo con radici antiche ornate da meravigliosi fiori in carta di riso.
Lanterne accese con luce rossa calda, alzate di rami secchi, circondati dagli immancabili sacchetti di juta colmi di confetti dai gusti piú svariati, tutto rigorosamente nastrato in rosso. Per rendere ancor piú unica questa confettata le ho dato un tocco in piú associando una bellissima tagliata di torrone e un letto di cioccolatini nudi.
Mi sono occupata anche dell'allestimento sala, realizzato con dei carinissimi cappellini da laurea posizionati su dei palloncini bianchi e rossi dando la sensazione di tanti piccoli laureati. Come segnaposto ho realizzato una mia creazione in sughero e panno, richiamando sullo stesso tema il lancio dei cappellini. Per il tavolo d'onore, ho associato ai cappellini un runner in legno con rami secchi, fette d'arancio essiccate ed una candela al centro.
Risultato: tutti gli invitati sono rimasti strabiliati ma ció che piú mi ha reso orgogliosa del lavoro fatto, é stato dapprima vedere Norma, ovvero "il cliente", soddisfatta, poi sentirle dire che tendenzialmente é una persona molto diffidente e che dopo avermi conosciuta si é fidata del suo istinto scegliendomi, e di fronte al risultato ottenuto non ha potuto far altro che confermare di aver avuto un gran successo. Grazie Norma.

Confettata per una festa di laurea

Per vedere altre foto visita la Galleria >>

Scegli il servizio Confettata per rendere il tuo evento magico!

Il servizio è disponibile in tutta la Campania, nelle città di Napoli, Caserta, Salerno, nonchè nella città di Roma.

2 commenti all' articolo “Confettata per una festa di laurea”

  1. Mi sono fidata, cosa che per me è difficile. Ed è stata la scelta più giusta da fare. Non ho dovuto pensare a niente di niente, né bomboniere né confetti né altro. Mi sono goduta la laurea di mio fratello. Sono arrivata al ristorante e… bocca aperta! Sono rimasta senza parole per il lavoro eccellente di Annalisa, eleganza e cura. Tutto perfetto, tutto pensato e studiato nei minimi particolari. Mi sono fidata, le ho dato carta bianca. Lei ha scelto tutto. È come se mi avesse letto nel pensiero, ha capito benissimo ciò che cercavo e l ha realizzato! Grazie Annalisa… grazie di avermi sopportata, preparati che a breve organizzerai la mia di laurea. Sarò ancora più tosta, ma so che sono in buone mani. Grazie mille…!!!

    1. Grazie a te per la fiducia che mi hai dato , sei una gran bella persona ed è stato semplice e allo stesso tempo intrigante capire ciò che desideravi e affrontare questa nuova sfida. Grazie Norma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × cinque =