Kinderata con una confettata per il 18° compleanno di Rosa

Kinderata con una confettata per il 18° compleanno di Rosa

Kinderata con una confettata per il 18° compleanno di Rosa
Nella vita una tappa importante è quella dei 18 anni. Per i ragazzi rappresenta un punto di partenza verso tutto ciò che hanno sognato, ma chi inizia a sognare quando un figlio cresce, sono i genitori. Pensano sempre di dare il meglio ai figli e di non far mancare loro nulla, ed è per questo motivo che mi contatta Giulia e mi chiede di realizzare per sua figlia Rosa, un tavolo da torta per quest'evento così importante.
Rosa per il suo 18 compleanno ama le ambientazioni un po chic e decide di circondarsi da persone che ama e portare tutti al ristorante per una cena elegante con musica dal vivo e dedicarsi a festeggiamenti esplosivi. Indecisa sullo scegliere tra una confettata oppure una kinderata, spiego a Giulia che facilmente si può realizzare una confettata all'interno di una kinderata. Si chiama tavolo misto, dove insieme ad un allestimento scenografico padroneggiano confetti da gusti inebrianti e finissimo cioccolato kinder. La kinderata dà un’immagine esplosiva con un'allestimento ricco di maxi pezzi di cioccolato kinder, ovviamente non commestibili, dando origine ad un’immaginazione dove anche gli adulti diventano bambini fantasticando con quell’immensa varietà di cioccolato. Che dire della confettata con tutti quei gusti e colori che rappresentano un po' traguardi significativi e importanti da condividere con le persone che più ci sono vicine. 18 anni sono un traguardo importante che merita di essere festeggiato in grande stile e Creazioni di Annalisa è sempre pronta a realizzare eventi rendendoli unici da sbalordire te e i tuoi ospiti, lasciando loro un ricordo indelebile. Auguri Rosa.

Kinderata con una confettata per il 18° compleanno di Rosa

Per vedere altre foto visita la Galleria>>

Scegli il servizio Kinderata e Confettata per rendere il tuo evento magico!

I servizi sono disponibili in tutta la Campania, nelle città di Napoli, Caserta, Salerno, nonchè nella città di Roma.

2 commenti all' articolo “Kinderata con una confettata per il 18° compleanno di Rosa”

  1. UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ALLIETATA DALLA STUPENDA KINDERATA E CONFETTATA DI ANNALISA .LA CONSIGLIO VIVAMENTE.CHE DIRE POI DI ANNALISA UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE,DISPONIBILE E MOLTO PROFESSIONALE.ANCORA UN GRANDE GRAZIE .

    1. Grazie Giulia sei una gran bella persona ma sono io che ringrazio voi tutti perché in un giorno così importante siete riusciti a regalarmi emozioni davvero uniche apprezzando il mio operato .
      Ti abbraccio forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × tre =