Kinderata per il battesimo di Antonio

Kinderata per il battesimo di Antonio

Kinderata per il battesimo di Antonio
Come la colazione e la merenda sono sempre momenti giusti per il cioccolato kinder, così il battesimo, il matrimonio e qualsiasi altro evento sono sempre buoni motivi per offrire ai propri ospiti una kinderata!
Quando l'evento da realizzare è una prima Comunione viene spontaneo pensare ai bambini, quindi ad una kinderata, ma cosa si pensa quando l'evento in questione è un battesimo? Ugualmente ad una kinderata? Si! Ed è proprio questo il caso di Lucia, mamma di Antonio, che mi chiede di realizzare una kinderata per il battesimo del suo bambino. La maggioranza degli ospiti erano adulti, ma come dico tante volte, con il cioccolato kinder tutti ritornano bambini, per gustare il cremoso e avvolgente gusto del cioccolato con le svariate fantasie che propone la Ferrero. A fare da cornice a tutto questo è la grande scenografia creata con gigantografie dei prodotti kinder Ferrero. Il finale è sempre emozionante, vedere la torta al centro di una kinderata è un immagine diversa dal solito tavolo della torta. Notare quanto sono in fremito gli ospiti per finire le foto ricordo e poter consumare tutto quel cioccolato. Nell’indecisione sulla vasta scelta dei vari pezzi kinder, gli ospiti riempirebbero gli appositi sacchetti all’infinito, cominciando dall’ ovetto kinder per i più piccini per finire ai kinder delice, dal particolare gusto delicato, mentre per i più decisi, il gusto liquoroso delle varietà della kinder Fiesta classica, all'arancia, al caffè o Babà e rum. Insomma.. per qualsiasi evento, la kinderata rappresenta sempre un ottimo finale!.

Kinderata per il battesimo di Antonio

Per vedere altre foto visita la Galleria>>

Scegli il servizio Kinderata per rendere il tuo evento magico!

Il servizio è disponibile in tutta la Campania, nelle città di Napoli, Caserta, Salerno, nonchè nella città di Roma.

2 commenti all' articolo “Kinderata per il battesimo di Antonio”

  1. È stato veramente tutto bellissimo,grazie a te che hai reso il battesimo di mio figlio ancora piu bello.. non potevo scegliere di meglio… sei bravissimo grazie di tutto,alla prossima ❤😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 8 =