Kinderata per il Matrimonio di Anna e Gennaro

Matrimonio con Kinderatat per Anna e Gennaro

Kinderata per il Matrimonio di Anna e Gennaro.
Oggi il lavoro mi ha portato a Pozzuoli, chiamata per il matrimonio di Gennaro ed Anna. Questa volta a contattarmi è stato lo sposo, mostratosi deciso e determinato sul servizio da allestire: la Kinderata. Questo tipo di allestimento composto da un buffet colmo di dolci tentazioni, viene lasciato a disposizione degli ospiti che possono servirsi da soli con dei sacchetti apposta per loro. Le varianti del tavolo Kinderata possono essere molteplici, difatti non si limita solo ai prodotti Kinder, bensì a qualsiasi tema vogliate scegliere che cercherò di sviluppare con la mia fantasia. Oltre il modo classico con prodotti esclusivamente Ferrero, la Kinderata, puo’ presentarsi elegantemente contornato di lanterne, gabbiette, vasi, e con innumerevoli aspetti e temi, come ad esempio “tema mare” con particolari oggetti marini, oppure “tema bimbi” con Minnie, Topolino, Violetta, e così via. Adattabile a tutte le età, questo servizio puo’ essere abbinato alla Confettata o ad altro servizio che desideriate offrire ai vostri ospiti, e qualunque sia la scelta, avrà un effetto sorprendente!

Kinderata per il Matrimonio di Anna e Gennaro

Per vedere altre foto visita la Galleria>>

Scegli il servizio Kinderata per rendere il tuo evento magico!

I servizi sono disponibili in tutta la Campania, nelle città di Napoli, Caserta, Salerno, nonchè nella città di Roma.

2 commenti all' articolo “Kinderata per il Matrimonio di Anna e Gennaro”

  1. Ho contattato Annalisa tramite il suo sito qualche settimana prima del mio matrimonio per l’allestimento della kinderata.
    Si è subito mostrata disponibile e pochi giorni dopo, ci siamo incontrati per definire i dettagli. Bellissimo il tavolo addobbato , professionale e attenta a soddisfare ogni nostra richiesta. Tutti i nostri invitati,dai più piccoli ai più grandi, hanno gradito molto prendendo d’ assalto ogni singolo pezzo della fantastica kinderata. Grazie Annalisa

    Gennaro&Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 1 =